Il campione Henry Sims si posiziona online con IQUII

Il giocatore di basket statunitense Henry Sims, attualmente in Fortitudo Bologna, si affida a IQUII per consolidare il proprio posizionamento digitale e creare attorno alla sua immagine di atleta di basket, una nuova strategia di branding in grado di veicolare valori, restituire al pubblico un volto, una storia, il lavoro e la costanza e la passione per il basket, così da sfruttare al meglio tutti i touchpoint digitali per creare valore aggiunto attraverso una narrazione continua e strutturata. Il coinvolgimento tecnico e strategico di IQUII per il giocatore della Fortitudo Bologna ha contribuito a dare vita alla nuova brand identity di Henry Sims e a un touchpoint web dedicato, attraverso il quale raccontare l’esperienza sportiva a tutto tondo ed avvicinare ulteriormente i tifosi anche fuori dal campo di gioco. La collaborazione punta inoltre ad accrescere e fidelizzare la fan base già acquisita sui social attraverso l’implementazione di una strategia di comunicazione integrata su tutti i canali su cui il player è presente, e rafforzare inoltre il valore delle iniziative con brand e sponsor che lo seguono e che stanno investendo sul suo talento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *