Fandango Club, Savorani head of Content di Milan Games Week e G! come giocare

Player nel settore della live communication, l’agenzia Fandango Club prosegue il suo processo di crescita e sviluppo e annuncia l’arrivo di Fabrizio Savorani con il ruolo di head of Content di Milan Games Week e G! come giocare. Obiettivo di questa nomina quello di incrementare ulteriormente le competenze e il know how dell’agenzia e di offrire ai clienti un servizio sempre più efficace e completo, conferendo all’agenzia una struttura ancora più definita con ruoli manageriali sempre più specifici e mirati. Savorani ha maturato un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo del marketing e della comunicazione e vanta una profonda conoscenza dei settori e industrie dell’intrattenimento: dalla radio al cinema dall’editoria al licensing e al merchandising, ma anche fumetti, animazione, videogiochi, sport e giocattoli. La sua figura professionale permette dunque a Fandango Club di rappresentare al meglio, con una progettualità dedicata, un trait d’union tra i contenuti dei partner, i media, i protagonisti e i pubblici dei big event realizzati dall’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *