Alkemy e Wavemaker per il debutto tv di Bottega Verde che presenta la linea Linfa di Vite

Per la prima volta il brand toscano Bottega Verde sbarca in tv dal 19 gennaio con uno spot, ideato da Alkemy, che firma anche la produzione, che celebra il suo rilancio e presenta la nuova linea skincare Linfa di Vite. La linfa estratta dai tralci di vite è l’attivo speciale capace di risvegliare, in primavera, l’attività vegetativa della pianta così come di riattivare il metabolismo cutaneo. Punta di diamante dei 4 cosmetici della linea è il Trattamento Viso Riattivatore di giovinezza, un vero prodotto hero e snodo centrale dello spot che accompagna la protagonista femminile a scoprire, come in un sogno, dove la natura diventa bellezza. Ovvero nella Tenuta Massaini e grazie alla natura della Val D’Orcia, i luoghi dove Bottega Verde coltiva gli attivi utilizzati nelle sue linee più iconiche. Nel filmato sono proprio questi luoghi a parlare. Lo spot tv rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multichannel declinata da Wavemaker non solo in tv, ma anche su stampa, digital e in-store activity. Regia di Edoardo Lugari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *