Al via il concorso Tim per vincere il Festival di Sanremo

Sponsor unico di Sanremo per il quarto anno consecutivo, ieri Tim ha lanciato il concorso “Vinci Sanremo con Tim” per assistere dal teatro Ariston al Festival della musica italiana (dal 4 all’8 febbraio) e vivere da protagonisti l’evento musicale più atteso dell’anno. Il concorso è riservato ai clienti Tim che fino al 26 gennaio potranno andare su Tim Party, il programma fedeltà di Tim, nella sezione “gioca e vinci” e partecipare all’iniziativa. In palio un invito per due persone ad una delle quattro serate per assistere al Festival dal Teatro Ariston, dal martedì al venerdì, viaggio e pernottamento inclusi. Anche quest’anno la tradizione del Festival di Sanremo incontra l’innovazione tecnologica di Tim che nelle ultime tre edizioni ha dato vita ad una serie di “eventi nell’evento”, grazie ad un articolato piano di iniziative di comunicazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *