Sopexa firma la campagna di comunicazione del Consorzio Prosciutto di Carpegna Dop

Un sito dedicato, una serie di eventi personalizzati sull’intero territorio italiano e 150 weekend di degustazione: la campagna di comunicazione ed informazione sul Prosciutto di Carpegna Dop firmata da Sopexa, scelta a seguito di una consultazione, è pronta a partire. Obiettivo quello di trasformare questo prodotto nel prosciutto simbolo della Riviera Romagnola (Romagna e Marche), rendendolo noto in tutta Italia tra ristoratori, operatori del settore del commercio e della gastronomia e consumatori. Nello specifico, la campagna – promossa dall’associazione Food Brand Marche con il sostegno della regione Marche – sensibilizzerà gli italiani sulle tradizioni, la storia e le caratteristiche del Prosciutto di Carpegna Dop. L’informazione sarà al cuore del progetto ad ampio respiro e verrà veicolata tramite diversi e numerosi canali. Verrà creato un sito internet ad hoc che risponderà ad possibile domanda e curiosità. Inoltre, verranno sponsorizzati eventi sul territorio e verrà data una possibilità di dialogo e confronto anche grazie alla pagina Instagram dedicata. Sono previsti, inoltre, circa 150 week end di degustazione più di 80 punti di vendita della gdo in tutta Italia. Tutte le iniziative saranno accompagnate da materiale informativo originale e da un piano media articolato sulle testate specialistiche e generaliste, attività di comunicazione su social network e relazioni con la stampa.

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