Punto Mov realizza la prima campagna adv per MyBank, pianificata in tv e onlin e

Soluzione paneuropea di pagamento online che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca, MyBank esordisce in tv con la prima campagna adv. Dal primo al 7 dicembre infatti è su La7, per tornare dal 29 dicembre al 4 gennaio nel formato 30’’ e in digitale sul sito istituzionale, Youtube e Facebook nei formati 30’’ e 60’’. Creata dall’agenzia Punto Mov, la campagna racconta il percorso di pagamento tramite MyBank, evidenziando la sicurezza e la semplicità di pagare tramite l’online banking. «La campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti nella crescita di MyBank e un’ulteriore occasione per consolidare la brand awareness. MyBank è uno strumento sempre più apprezzato per i pagamenti online e con questa campagna abbiamo voluto tratteggiare gli step e i vantaggi principali che riscontrano gli utenti» ha commentato Giorgio Ferrero, ceo di Preta, che detiene e gestisce MyBank.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *