Pfizer on air e online con il nuovo Multicentrum Duobiotico. Agenzia Tbwa\Italia

Aida_Ogilvy

È Tbwa\Italia a firmare il lancio del nuovo integratore alimentare Multicentrum Duobiotico, presentato da Pfizer per il benessere intestinale che segna l’ingresso di Multicentrum nel mondo dei probiotici. La campagna è in onda dal primo dicembre in tv e online. Grazie a Multicentrum Duobiotico si può ritrovare il proprio benessere intestinale non solo ripristinando l’equilibrio della flora batterica, ma anche mantenendo in salute la mucosa intestinale, favorendo così l’azione dei 9 miliardi dei suoi fermenti lattici vivi. La creatività coniuga live action e demo prodotto in modo da esprimere le potenzialità del nuovo integratore in modo efficace ma non convenzionale.  Il malessere viene raffigurato attraverso una ragazza che cammina a testa in giù mentre la demo racconta il funzionamento del Duobiotico. Otre allo spot, Tbwa\Italia ha realizzato anche una campagna digital con tre video di infografica dall’approccio tutorial. Hanno lavorato allo spot Angela Celano, art director con Matteo Gemelli, copywriter. La campagna digital è stata sviluppata da Giovanni Torraco, digital art director e Silvia Belà, digital copywriter. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director. Casa di produzione Live Action Mercurio e regia di Enrico Mazzanti, produzione demo 3D di Nerdo. Pianificazione a cura di Wavemaker. https://www.youtube.com/watch?v=jW1pSeeg7eY

È Tbwa\Italia a firmare il lancio del nuovo integratore alimentare Multicentrum Duobiotico, presentato da Pfizer per il benessere intestinale che segna l’ingresso di Multicentrum nel mondo dei probiotici. La campagna è in onda dal primo dicembre in tv e online. Grazie a Multicentrum Duobiotico si può ritrovare il proprio benessere intestinale non solo ripristinando l’equilibrio della flora batterica, ma anche mantenendo in salute la mucosa intestinale, favorendo così l’azione dei 9 miliardi dei suoi fermenti lattici vivi. La creatività coniuga live action e demo prodotto in modo da esprimere le potenzialità del nuovo integratore in modo efficace ma non convenzionale.  Il malessere viene raffigurato attraverso una ragazza che cammina a testa in giù mentre la demo racconta il funzionamento del Duobiotico. Otre allo spot, Tbwa\Italia ha realizzato anche una campagna digital con tre video di infografica dall’approccio tutorial. Hanno lavorato allo spot Angela Celano, art director con Matteo Gemelli, copywriter. La campagna digital è stata sviluppata da Giovanni Torraco, digital art director e Silvia Belà, digital copywriter. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director. Casa di produzione Live Action Mercurio e regia di Enrico Mazzanti, produzione demo 3D di Nerdo. Pianificazione a cura di Wavemaker.

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