Paluani con Parole O_Stili trasforma i “leoni da tastiera” in renne

Per il prossimo Natale la storica azienda Paluani e l’associazione Parole O_Stili si alleano in una campagna social e digital con obiettivo quello di sensibilizzare i leoni da tastiera a un utilizzo migliore del linguaggio online. Paluani donerà un euro all’associazione Parole O_Stili per ogni commento violento che riceverà sui propri canali social durante il periodo natalizio e fornirà agli odiatori suggerimenti di stile ispirati al “Manifesto della comunicazione non ostile”. Protagonista del visual e claim della campagna un leone da tastiera con delle orecchie da renna. Sui canali Facebook e Instagram delle due realtà verranno pubblicati i contenuti della campagna principale oltre ad un’altra serie di soggetti. Sul sito paluani.it anche una landing page dedicata al progetto che inviterà gli utenti a conoscere le iniziative di Parole O_Stili e contribuire a finanziarle attraverso una donazione libera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *