La digital agency Arc firma il restyling del sito web di Ferrarelle

Dopo la campagna televisiva, Ferrarelle lancia ora il restyling del sito web firmato Arc, digital agency del gruppo Leo Burnett. Il restyling è legato al posizionamento “Liscia, gassata o… Ferrarelle” che accompagna l’utente in un percorso di narrazione digitale a 360 gradi. Un lavoro che ha visto impegnati creativi, interaction designer e sviluppatori per trasformare il Miracolo della Natura in un racconto del percorso che porta alla nascita della acqua effervescente naturale Ferrarelle e del suo impatto nella vita del consumatore. Particolare enfasi anche all’impegno aziendale nei confronti dell’ambiente. «Per la prima volta, l’unicità di Ferrarelle è stata tradotta in un emozionante viaggio digitale, grazie al quale si evincono i veri punti di forza della nostra acqua: l’alto contenuto di minerali, il gusto inconfondibile e l’impegno concreto per il riciclo del pet», ha sottolineato Roberta Cova, brand manager di Ferrarelle.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *