Auricchio si riposiziona online con il gruppo DigiTouch

Auricchio si è affidata al gruppo DigiTouch per riposizionare il proprio brand sul mercato e farsi conoscere da un pubblico più ampio e in particolare da un’audience più giovane. Grazie all’expertise di E3, DigiTouch ha accompagnato l’azienda del settore caseario in un percorso di digitalizzazione e riposizionamento che ha riguardato la creazione di un nuovo sito web e del lancio del profilo Instagram. Online da metà settembre, auricchio.it è stato ideato e sviluppato seguendo le logiche dell’experience design, che coniugano tecnologie, marketing e design e sfruttano l’artificial intelligence per analizzare il comportamento dell’utente sulle interfacce web e migliorare la sua esperienza di navigazione sul sito, personalizzandola in base alle preferenze mostrate. Oltre alla creazione del nuovo sito web, E3 ha curato anche l’apertura del profilo Instagram di Auricchio e l’attivazione di una social media strategy che ha permesso di aumentare la brand awareness presso un pubblico più giovane. Il lancio del sito è stato accompagnato da una campagna social che ha registrato ottimi risultati in termini di traffic building: il 91% degli utenti che hanno visitato il nuovo sito Auricchio nelle due settimane di campagna erano di fatto nuovi utenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *