AIM Group partner di M5 per il lancio dei primi treni brandizzati

AIM Group International, specializzato in congressi, eventi e comunicazione, ha supportato M5, società concessionaria della Metropolitana 5 di Milano, nell’evento di lancio dei primi treni completamente personalizzati grazie a un nuovo sistema di pellicolazione. Presso la stazione MM San Siro, l’amministratore delegato di M5, Serafino Lo Piano, ha dato il via al viaggio inaugurale delle prime vetture brandizzate, dedicate rispettivamente agli Sport Invernali (come omaggio alle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026) e alle Quattro Stagioni. Questa nuova iniziativa di marketing offre la possibilità di personalizzare internamente i convogli con un allestimento grafico a 360 gradi che rende il viaggio più coinvolgente, grazie a una pellicolazione che ricopre tutti gli spazi, dal pavimento alle porte, ai soffitti. Si tratta quindi di un nuovo media di grande impatto, disponibile sulla più avanzata linea metropolitana, utilizzata quotidianamente da 180mila passeggeri e in grande sviluppo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *