Trainline lancia “Buy it from Santa” con la creatività di Dude London

Che si tratti di viaggiare per trascorrere il Natale in famiglia o alla scoperta di nuove destinazioni, con Trainline prenotare biglietti di treni o pullman diventa semplice, veloce e conveniente anche nel periodo più caotico dell’anno. Da qui si sviluppa “Buy it from Santa”, campagna natalizia dell’app di treni e pullman Trainline che invita i consumatori italiani a sceglierla per viaggiare questo Natale e non solo. A guidare la campagna, ideata da Dude London, un video hero che combina il gusto retrò della televendita anni ’90 all’aspetto tecnologico dell’epoca attuale. Infatti quest’anno anche Babbo Natale si affida a Trainline per viaggiare, rinunciando alle sue renne. Al contenuto protagonista, si accompagnano 4 video di prodotto che in pochi secondi ne raccontano le funzionalità. On air in Italia dal 18 novembre, la campagna è pianificata sui principali canali social e web. “Buy it from Santa” rientra nel piano di attività di brand sviluppato da Trainline in partnership con Dude London, che vede on air anche il secondo flight della campagna di brand in dooh nelle principali stazioni ferroviarie e metropolitane di Milano, Roma e Torino e contemporaneamente sui canali social e web e con uno spot radio pianificato su Spotify e sulle principali emittenti radio locali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *