S’Agapò punta su una pianificazione crossmediale per “Like We Do It”

S’Agapò torna in tv con “Like We Do It”, nuovo spot che vuole valorizzare, attraverso le sue nuove collezioni di gioielli, l’unicità di ogni giovane donna. Naturalezza e multi-etnicità rappresentano al meglio le tre protagoniste del video: S’Agapò, infatti, punta molto sulle personalità di ognuna e sulla loro totale libertà di espressione, mostrandosi perfettamente in grado di dare voce e risalto a qualsiasi stile. Unite nel divertimento e nella voglia di giocare, le ragazze sono in totale complicità con i propri gioielli, senza aver paura di esprimersi, il tutto accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con i codici di comunicazione del brand. L’essenza della giovane donna a cui si rivolge S’Agapò è ben sintetizzata nell’hashtag della campagna “LikeWeDoIt”, un invito a fare tutto ciò che ti diverte e ti rende felice proprio “come facciamo noi”. Il concetto è rafforzato anche dalle parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot, per sottolineare nel modo migliore l’essere se stessi, sempre e comunque. Diretto dal regista Gianluca Grandinetti, lo spot sarà a novembre sulle principali reti tv nazionali e digitali e sui canali social e web, oltre ad essere trasmessa sulle principali radio nazionali. Le immagini della nuova adv 2019/2020 saranno anche sulle riviste di moda e sui magazine più letti. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *