Ringo con Zerostories e NL&M per il nuovo format “Insieme si vince”

Zerostories, agenzia specializzata in content e storytelling di marca, in collaborazione con l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha ideato e sviluppato il progetto crossmediale “Insieme si vince” per il biscotto Ringo, format basato sui valori dell’amicizia e del gioco di squadra, da sempre alla base della comunicazione del marchio di Pavesi. Protagoniste di “Insieme si vince tre coppie di artisti: Max Pezzali e GionnyScandal, Nek e Roshelle, Raf e D’Art, nome d’arte del figlio Samuele che esordisce nel mondo della musica con questo duetto inedito. Diversi tra loro come stile e come appartenenza generazionale, gli artisti coinvolti si sono cimentati nella scrittura e nella realizzazione di tre brani inediti, diventati la base musicale della nuova campagna tv. Il processo di creazione musicale, di scrittura, le prove così come i videoclip dei brani, sono state inoltre occasioni in cui Zerostories ha costruito contenuti sul tema del confronto generazionale che sono stati poi pubblicati sulle properties di Ringo.  il progetto crossmediale ha visto NL&M impegnata dal making of della collaborazione al videoclip del brano destinato a YouTube, alle divertenti interviste doppie destinate ai canali social, che evidenziano la distanza generazionale tra i cantanti ma allo stesso tempo svelano punti d’incontro inattesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *