QuattroZeroQuattro compie 10 anni e si rifà il look

Per il decimo compleanno QuattroZeroQuattro, digital creative agency nel settore dell’entertainment e dell’arte, rilancia la propria immagine con una tagline, un logo e un sito interattivo tutti nuovi. Il processo di rebranding nasce dall’esigenza di rendere l’immagine dell’agenzia più matura, mantenendo saldi i principi che, da dieci anni, la rendono un punto di riferimento per il settore dell’intrattenimento. Il nome “404”, ispirato alla “pagina non trovata” (404 – page not found), arricchisce il suo significato con la tagline “Oops is Wow” che indica come l’errore, in realtà, racchiuda un significato positivo, un’opportunità di sviluppo creativo. Dal concept hanno preso vita anche il nuovo logo, dalle linee più pulite e minimal, e il sito, con il quale l’utente potrà giocare nella sezione “Page found”. Fondata da Francesco Pocchi (ceo e partner) e Davide Liberati (partner), l’agenzia romana ha all’attivo circa 1000 campagne digital (pr e social media) tra prodotti cinematografici, mostre d’arte e videogiochi. Con un fatturato di oltre un milione di euro, cresciuto di anno in anno, e un team di venti tra pr, social media manager, sviluppatori e graphic designer, ha sviluppato progetti digitali per alcuni dei principali successi cinematografici degli ultimi anni

.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *