L’ex rugbista Martin Castrogiovanni ancora accanto ad Aviva per la nuova polizza SalvaCasa. Firma la creatività John O’Neill

Aviva Assicurazioni torna on air con il nuovo spot sul prodotto Aviva SalvaCasa con protagonista ancora una volta Martin Castrogiovanni, chiamato a fronteggiare piccoli incidenti della vita quotidiana che, senza il prodotto Aviva dedicato alla casa, potrebbero risultare molto costosi. Confermato il leit motiv della precedente campagna: “Ma lo sai quanto ti costa?” Con la risposta del gigante buono che questa volta diventa: “Meno male che ho Aviva SalvaCasa”. Martin Castrogiovanni sarà al fianco di Aviva anche per la nuova edizione di MoveMen 2019, l’iniziativa benefica con Lilt per la prevenzione oncologica maschile. Aviva donerà 500 visite di prevenzione gratuite tramite una campagna di comunicazione su Gazzetta dello Sport nella seconda metà del mese di novembre. Lo spot tv è già on air sulle principali emittenti nazionali, tra cui Mediaset, La7 e Discovery, fino al 23 novembre. Su Sky Sport la campagna prevede inoltre alcuni billboard fino a dicembre in occasione dei Gran Premi di Formula Uno del Brasile e Abu Dhabi, dell’appuntamento con la MotoGP di Valencia e in occasione di alcune giornate del campionato di calcio di Serie A. La creatività della campagna è firmata da John O’Neill, la produzione da Altamarea Film. Confermata la pianificazione media di Mindshare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *