Le Caldarroste Express Noberasco scelgono Dude per presentarsi

Noberasco lancia sul mercato italiano le Caldarroste Express, castagne Italiane, già sbucciate, da preparare in forno a microonde o in forno classico. La campagna digital, on air da novembre sui canali social del brand, è firmata Dude, nuovo partner creativo, e ha l’obiettivo di lavorare sulla brand awareness del prodotto incrementandone trial e intention to buy in occasione dell’arrivo della stagione invernale e il conseguente ritorno nell’immaginario degli italiani delle caldarroste, per creare una storia che possa diffondersi sui social. Dieci short video raccontano quindi dieci sbattimenti specifici legati al momento delle caldarroste e soprattutto alla soluzione ovvero le nuove Caldarroste Express. I video sono strutturati in due parti: nella prima, attraverso delle illustrazioni, vengono raccontati gli insight legati alle problematiche del momento delle caldarroste (la sbucciatura, la raccolta, il taglio, l’idratazione, etc.) mentre nella seconda viene presentato il prodotto con un girato in live action, mostrando, di volta in volta, una storia diversa legata al benefit che viene raccontato. Il piano media è di Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *