Intimissimi Uomo punta su Diletta Leotta

In onda sulle emittenti tv e sul web a partire da domenica 17 novembre, la nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi Uomo, ideata da VMLY&R, punta sull’ironia e sceglie Diletta Leotta come protagonista. Nello spot un momento di imbarazzo si trasforma infatti in un’interazione divertente, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude. All’interno di un negozio Intimissimi Uomo un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova “in mutande” di fronte a Diletta Leotta. Oltre a Leotta, altro protagonista dello spot è il grande classico “Il pullover” di Gianni Meccia, rivisitato in versione Intimissimi Uomo, ricordandoci che il vero fascino sta nel non prendersi mai troppo sul serio. Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, lo spot sarà on air in tv con tagli 30”, 20” e 15”. La campagna prevede inoltre uno sviluppo anche sul digital e sui canali social del brand Intimissimi Uomo e della testimonial Diletta Leotta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *