G-Shock racconta i suoi modelli con gli scatti di Perfido e il visual artist Cuccato

A supporto del lancio natalizio della collezione GM-5600 e dei best seller full metal GMW-B5000, G-Shock lancia la campagna realizzata dal fotografo Eolo Perfido e dal giovane visual artist Matteo Cuccato, che esplora le contaminazioni possibili dell’essere umano con tecnologia e arte. La campagna è un concentrato di contaminazioni, fusione tra tecnologia e arte, iper-realismo e fumetto in versione street, rappresentazione in extreme graphics di un modus vivendi per chi pensa che l’impossibile possa diventare possibile quando si sfidano e si superano i propri limiti. Ad esempio per il modello GM-5600 l’uomo si fonde all’arte, intesa come fusione tra body painting e tattoo art. Invece nello scatto che rappresenta il modello full metal GMW-B5000, l’uomo si fonde al metallo dando vita a un super-umano. Dall’orologio infatti l’acciaio di scioglie, si espande e contamina il corpo, fondendo i due elementi per potenziare l’uomo e renderlo forte e resistente come l’accessorio che indossa, rappresentando al meglio il concetto di “challenge the limits”, motto del brand.

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