Festina in tv, cinema e digital in collaborazione con Rai Pubblicità

Festina inaugura la collaborazione con Rai Pubblicità nell’ambito delle iniziative di comunicazione della campagna “Festina always fits”. L’azienda infatti, che ha scelto una pianificazione crossmediale, sarà on air con il nuovo spot nei principali programmi di intrattenimento, cultura e informazione delle reti Rai. Allo spot sarà affiancato un product placemnet all’interno di “Detto Fatto”, una programmazione digital su Rai Play e una campagna nelle sale cinematografiche del circuito Rai Pubblicità. La pianificazione dello spot nel format 10” partirà il 24 novembre su Rai Play nei contenuti live e on demand su tutte le piattaforme, web, mobile, tablet e sulle smart tv, per catturare l’attenzione dello spettatore a prescindere dal dispositivo utilizzato. Dal 28 novembre lo spot nel formato 30” approderà anche al cinema con il coinvolgimento delle oltre 600 sale cinematografiche del circuito Rai distribuite su tutto il territorio nazionale. Dal 1 dicembre la pianificazione si concentrerà quindi nell’ambito strettamente tv e prevalentemente nel prime time come Invito all’Ascolto, in apertura e chiusura del programma “L’eredità”, in onda su Rai 1, e come Intro Break, con la diffusione dopo il segnale di rete, come primo spot pubblicitario prima del telegiornale e inserito nelle diverse fiction presenti nel palinsesto Rai. In “Detto Fatto”, factual show del pomeriggio di Rai2,  Carla Gozzi realizzerà dei tutorial con focus sul mondo della moda, consigliando e abbinando gli orologi Festina ad ogni cambio look.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *