Fcp-Assotv fa il punto sulla tv e sul suo ruolo

Il 22 novembre, in occasione del World Tv Day, giornata mondiale dedicata alla tv promossa dall’Onu, si terrà a Milano “Love The Value of Tv – Lo schermo diffuso”, evento promosso da Fcp-Assotv. Durante l’incontro si parlerà del ruolo sociale della tv come mezzo di co-visione e condivisione, così come dei suoi valori differenziali rispetto ad altri mezzi, in termini di credibilità, fiducia e reputation e del suo ruolo centrale della produzione e della varietà dei contenuti. Coordinato da Matteo Cardani, presidente di Fcp-Assotv, l’evento avrà tra gli ospiti Massimo Martellini (presidente Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità), Massimiliano Valerii (direttore generale Censis), Massimo Scaglioni (professore ordinario in Storia ed economia dei media presso l’Università Cattolica di Milano) e Andrea Imperiali (presidente Auditel). A supporto case history e studi di efficacia della tv nei mix di comunicazioni, gli ultimi insight di Auditel. Sarà anche esplorato il concetto di Advanced Tv in senso editoriale e pubblicitario, illustrando gli sviluppi in essere in termini di tv connesse e digital device.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *