Coo’ee Italia firma l’evento per i 50 anni del Consorzio del Prosciutto di Modena
Prosegue il supporto strategico creativo di Coo’ee Italia per il Consorzio del Prosciutto di Modena attraverso la definizione della brand identity rappresentativa dei 50 anni del Consorzio e il coordinamento dell’evento celebrativo. Un compleanno importante quello del Consorzio del Prosciutto di Modena, che a ottobre ha spento le candeline del mezzo secolo. Cinquant’anni di passione, di storia e di ricerca che nel tempo hanno permesso al Prosciutto di Modena DOP di imporsi come un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. Coo’ee ha concentrato l’attenzione sull’importanza dell’identità aziendale, elaborando un marchio che racchiudesse cinquant’anni di storia attraverso un segno grafico fresco, che utilizza forme pulite e colori istituzionali per comunicarsi con semplicità ed efficacia. Oltre alla brand identity del 50°, Coo’ee sta collaborando al coordinamento della comunicazione dell’evento celebrativo, che si svolgerà a Vignola (Mo) venerdì 29 novembre nella Sala dei Contrari della Rocca di Vignola.