Bcube con Pocket Coffee per affrontare le sfide di ogni giorno

Bcube realizza la nuova campagna per la pralina Pocket Coffee che permette a chi la gusta di affrontare le cose da fare ogni giorno, 7 giorni su 7. Ecco perché i consumatori troveranno le loro praline in una confezione che rende più evidente e divertente il ruolo di Pocket Coffee attraverso una serie di frasi che sintetizzano alcune delle tante sfide da affrontare, dal lunedì al fine settimana. Si va da “Lunedì non ti temo” a “Trasferta con il capo” per le confezioni da 5 Pocket Coffee, a “70 riunioni in 7 giorni”. Inoltre facendo leva sulla passione dei consumatori, Pocket Coffee lancia un concorso che riguarda le frasi che si troveranno sulle confezioni dell’anno prossimo. Il lancio di questa attività prevede una campagna digitale con 3 soggetti video, e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione. È prevista anche una campagna radio che contribuirà a consolidare il posizionamento di carica e piacere. La casa di produzione è Dresscodefilm con la regia di Alessandro Bosi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *