Allianz Italia racconta in tv e online la centralità dei suoi agenti

Dal 2 novembre con un preview e quindi dal 3 novembre è in onda sulle principali emittenti tv e online la nuova campagna di comunicazione di Allianz Italia, che mette al centro l’agente Allianz e invita a riflettere sul valore dell’assicurazione. Ideato da Ogilvy, lo spot 40” e 30” (15” per il digital) suggerisce di lasciarsi sorprendere dalla vita e affrontarla senza risparmiarsi, proprio perché nel momento del bisogno l’agente Allianz sarà al fianco del cliente. Roberto Felici, Head of Market Management di Allianz Italia, ha sottollineato: «Allianz si distingue sul mercato italiano per essere innovativa e digitale, per aver rivoluzionato la customer experience, massimizzando la soddisfazione dei nostri clienti. Miglioriamo costantemente le funzionalità e gli strumenti a disposizione degli agenti Allianz per consentire loro di dedicarsi ad una consulenza qualificata. Proprio per questo, l’Agente è la voce narrante di tutte le nostre campagne pubblicitarie ed è per la prima volta il protagonista assoluto dei nuovi spot». La regia è di Ago Panini per la casa di produzione Mercurio. La pianificazione media è curata da Carat. La colonna sonora è la cover acustica di “Have a nice day” cantata da Giulia Militello, prodotta e arrangiata da Vittorio Cosma.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *