YAM112003 firma per Beko Italia “Benvenuto a casa”. Protagonista lo chef Borghese

Con l’obiettivo di aumentare l’awareness sul brand e sui prodotti hero della gamma, YAM112003 firma per Beko Italia la campagna “Benvenuto a casa” con protagonista il testimonial del brand, Alessandro Borghese. YAM112003 ha sviluppato, attraverso un video 30”, un racconto per permettere di creare un legame emozionale tra gli utenti e la marca e che si focalizza su quattro categorie di prodotto – asciugatrice, lavatrice, frigorifero e forno – intorno alle quali YAM112003 e Beko hanno realizzato la campagna. Obiettivo comunicare che chi sceglie Beko si sente libero di vivere appieno la propria casa, senza restrizioni o filtri. Online fino al 28 ottobre, “Benvenuto a casa” è pianificata su YouTube e gli stessi contenuti sono ottimizzati per durata e formati anche per la condivisione sui canali Facebook e Instagram del brand, con un cut da 15” e quattro da 6”. La campagna coinvolgerà inoltre tutti i principali siti italiani, da GialloZafferano a IlSole24Ore, dal Corriere della Sera a La Gazzetta dello Sport. Il video hero è accompagnato anche da una serie di Bumper Ads che avranno il compito di mettere in primo piano i prodotti, mantenendo il legame con il messaggio “Benvenuto a casa”. Per la campagna, Beko ha scelto inoltre i formati interattivi di Teads Studio realizzati anche per la fruizione mobile. Il video sarà infine distribuito anche sui canali istituzionali del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *