YAM112003 firma per Beko Italia “Benvenuto a casa”. Protagonista lo chef Borghese
Con l’obiettivo di aumentare l’awareness sul brand e sui prodotti hero della gamma, YAM112003 firma per Beko Italia la campagna “Benvenuto a casa” con protagonista il testimonial del brand, Alessandro Borghese. YAM112003 ha sviluppato, attraverso un video 30”, un racconto per permettere di creare un legame emozionale tra gli utenti e la marca e che si focalizza su quattro categorie di prodotto – asciugatrice, lavatrice, frigorifero e forno – intorno alle quali YAM112003 e Beko hanno realizzato la campagna. Obiettivo comunicare che chi sceglie Beko si sente libero di vivere appieno la propria casa, senza restrizioni o filtri. Online fino al 28 ottobre, “Benvenuto a casa” è pianificata su YouTube e gli stessi contenuti sono ottimizzati per durata e formati anche per la condivisione sui canali Facebook e Instagram del brand, con un cut da 15” e quattro da 6”. La campagna coinvolgerà inoltre tutti i principali siti italiani, da GialloZafferano a IlSole24Ore, dal Corriere della Sera a La Gazzetta dello Sport. Il video hero è accompagnato anche da una serie di Bumper Ads che avranno il compito di mettere in primo piano i prodotti, mantenendo il legame con il messaggio “Benvenuto a casa”. Per la campagna, Beko ha scelto inoltre i formati interattivi di Teads Studio realizzati anche per la fruizione mobile. Il video sarà infine distribuito anche sui canali istituzionali del brand.