Upim inaugura il nuovo concept distributivo e lo comunica in tv con Flavio Insinna

Upim prosegue nella propria strategia di rinnovamento con l’inaugurazione del suo nuovo flagship store a Milano in via Marghera. “Upim è di casa” è il claim del brand attento alla contemporaneità e alla vita reale delle persone. L’insegna riassume questi concetti nel nuovo store milanese, uno spazio di 1500 mq dove si dà valore al “fattore umano”, la tendenza del design che concepisce i negozi come luoghi da frequentare non necessariamente per fare acquisti ma anche semplicemente per rilassarsi, con aree di intrattenimento dedicate ai bambini, utilizzabili anche per party privati, nursery, salottini relax. Nel nuovo store Upim è possibile anche trovare una serie di servizi che facilitano la vita quotidiana o dedicati al tempo libero: sartoria per riparazioni veloci, lavanderia, corsi di cucina. Per comunicare questa novità è stato realizzato un video con testimonial l’attore Flavio Insinna, in telepromozione sulla Rai nell’ambito de “L’eredità”. Dal video una serie di spot 15″, on air da novembre sulle tv nazionali e locali. La campagna porta la firma di McCann, mentre la pianificazione è di Creative Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *