Studente, professionista, sportivo: c’è sempre uno zaino adatto

Forse qualcuno potrebbe chiedersi perché proporre come gadget personalizzato uno zaino ora che l’estate è un ricordo, così come gite e scampagnate. Ma gli zaini hanno tante vite. Uno zaino infatti è l’accessorio che serve per spostarsi, portare le proprie cose al lavoro o a scuola. C’è chi invece li utilizza per uscire con gli amici, o per andare in palestra, chi li preferisce alla borsa, considerandoli più sicuri. Insomma, gli zaini accompagnano ogni ora della nostra giornata.

Perciò per un’azienda alla ricerca di un oggetto da personalizzare e donare ai clienti, durante eventi o convention, gli zaini sono un oggetto di sicuro interesse. Anzi uno zaino personalizzato e ben studiato è ritenuto sempre da chi lo riceve un gadget utile, apprezzato dalle aziende che hanno un pubblico giovane, composto da studenti, lavoratori e persone che conducono una vita attiva, oppure dalle associazioni sportive che vogliono completare il corredo dei loro atleti.

È comunque sempre utile ripetere che un gadget personalizzato non è solo un modo di diffondere il marchio aziendale in ogni situazione, ma anche e soprattutto un modo di far sentire a clienti, fornitori e consumatori che l’azienda è attenta alle loro esigenze. Quindi proporre uno zaino con il brand aziendale ben esposto permetterà di amplificare la visibilità della propria attività.

 Anche nel caso dello zaino, oltre a dimensioni e forma, sono i tessuti a fare la differenza e da scegliere a seconda della cifra da spendere o del pubblico che riceverà il gadget. Si va da quelli leggeri in tessuto tecnico, come il nylon, chiusi da semplici cordini, a quelli per bambini, contraddistinti da tessuti resistenti e coloratissimi, agli zaini da viaggio in tessuti robusti e particolari tecnici. Oltre a questi modelli esistono anche zaini promozionali per un pubblico formato da professionisti, come ad esempio gli zaini porta pc, particolarmente utili per chi di solito lavora in mobilità.

Anche qui la scelta è vasta e tra i modelli si distinguono quelli proposti nell’ampio catalogo GiftCampaign, dove ovviamente non mancano anche zaini personalizzati: da viaggio, con manici, bicolori, per bambini. Gli zaini porta pc nell’aggiornato catalogo GiftCampaign vanno da quelli classici per laptop da 13, 14, 15, 15,6 e 17”, ai monospalla con mini pannello solare, allo zaino trolley, agli zaini antifurto. Tutti i modelli sono contraddistinti comunque da tessuti di alta qualità, ottime finiture e particolari come la porta USB e il cavetto ricarica cellulari, che ne fanno un regalo veramente gradito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *