Ricola presenta la caramella Azione Glaciale in tv e online. Firma Publicis
La nuova Azione Glaciale, che amplia l’offerta di caramelle Ricola, è on air e online con una campagna, che si ricollega alla comunicazione istituzionale “Wish you well – Un augurio di bontà”, lanciata a inizio 2019. On air sulle principali reti tv con un primo flight dal 6 al 19 ottobre, lo spot, realizzato da Publicis e prodotto da Czar Film con la regia di Bart Timmer, racconta attraverso il protagonista raffreddato come sia difficile affrontare la propria quotidianità, come fare acquisti in un mercato quando non si è in forma. Nello spot, nei formati 30”, 20” e 15”, infatti, i banchi del mercato appaiono vuoti agli occhi del protagonista la cui percezione della realtà è distorta, non riesce a vedere e sentire i prodotti che lo circondano, come se stesse vivendo una situazione parallela e ovattata. La situazione si risolve quando una commessa offre le nuove Ricola Azione Glaciale che danno un’immediata sensazione di naso libero e freschezza, aiutando l’uomo a riprendere le attività quotidiane. Il codino è dedicato, oltre al pack di Azione Glaciale, all’augurio finale di bontà che l’azienda rivolge agli spettatori.