Per il flagship store Eni di Milano una domination campaign di Tbwa\Italia

Tbwa\Italia veste le stazioni MM Lima e Porta Venezia per celebrare l’apertura del nuovo flagship store Eni gas e luce di corso Buenos Aires a Milano. Obiettivo quello di incuriosire i passanti e invitarli nel flagship store Eni gas e luce, per conoscere di più l’energia così da usarla meglio. L’agenzia ha ideato una campagna pubblicitaria in cui domande e affermazioni che alludono all’energia ne raccontano curiosità e ne mostrano aspetti meno conosciuti. Le illustrazioni di Stefano Marra, in stile essenziale e simbolico, interagiscono con i testi, raccontano l’energia e suggeriscono indizi, per dare alla domination impatto e coerenza visiva. Ooh e stampa completano il media mix. Per TBWA\Italia hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttore creativo e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director. Il team creativo è stato coordinato da Gina Ridenti group executive creative director. Le illustrazioni sono di Stefano Marra.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *