MediaCom MBA e Smallfish con Tempur per un progetto con Benedetta Parodi

Tempur, azienda del settore dei materassi, ha scelto Benedetta Parodi per interpretare il nuovo progetto di comunicazione integrato che, partendo dai social, arriva anche nei punti vendita. Partito a settembre, il progetto Tempur si declina su 2 livelli: da una parte i social con Benedetta Parodi che posta sui propri account Instagram e Facebook contenuti i nei quali il materasso Tempur è l’enabler del benessere con gli asset social e digital di Tempur a rinforzare il messaggio di comunicazione; dall’altra le attività btl con il volto di Benedetta Parodi sui materiali pop (espositore da banco e leaflet) in 355 store che commercializzano il brand Tempur. L’attività si inserisce all’interno di un approccio digitale integrato all’interno del quale Tempur ha voluto rimettere al centro il consumatore fina. Per la realizzazione strategica ed operativa del progetto, hanno collaborato MediaCom MBA, divisione dedicata ai progetti speciali, mentre la la realizzazione dei materiali btl è stata coinvolta l’agenzia Smallfish.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *