M&C Saatchi e Parmareggio insieme per il Parmigiano Reggiano 30 Mesi

Dal debutto 12 anni fa del topolino appassionato di Parmigiano Reggiano, la famiglia di topini più amata dagli italiani torna in comunicazione con un nuovo format creativo idato da M&C Saatchi: il musical. Sulle note di “Sarà perché ti amo” (scritto da Ghinazzi, Pace, Farina), Emiliano ed Ersilia si esibiscono in una performance davanti a un curioso Enzino interessato a scoprire tutti i segreti del Parmareggio 30 Mesi. Nuova e originale è anche l’ambientazione: il Museo del Parmigiano Reggiano Parmareggio. Lo spot, pianificato a partire dal 27 ottobre per un mese su tutte le principali reti satellitari e del digitale terreste, è supportato anche da una campagna radio e web. La produzione è di H7-25 Studio con la regia di KCTOO.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *