L’aeroporto di Olbia e The Ad Store danno il benvenuto ai turisti stranieri

“All dreams are welcome” è il benvenuto che la Sardegna dà ai turisti stranieri, raccontando tutte le sfumature di una terra inclusiva e accogliente. Prendendo vita da un progetto innovativo di Geasar, società di gestione dell’Aeroporto Olbia costa Smeralda, con la creatività di The Ad Store Italia e la produzione di Reef Studios con la regia di Andrea Folino, è stato presentato il video voluto dalla Regione Sardegna – Assessorato del Turismo. Il lavoro mostra una Sardegna insolita, che supera il tradizionale format-documentario  e va oltre i classici sun-sand-sea chiedendo direttamente ai turisti stranieri di raccontare la loro Sardegna ad altri stranieri. Anche l’utilizzo dell’audio in lingua originale – inglese, francese, spagnolo e tedesco – e quello non consueto dei sottotitoli, aumenta il valore attrattivo del prodotto nato per essere veicolato sui più importanti mercati turistici europei. In 4 diversi formati (4’- 3’- 90” – 20”) la campagna verrà pianificata su media on e offline in tutta Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *