La Nuova Fiat Panda in look Trussardi sceglie Independent Ideas

Fiat Panda  si avvicina al mondo del fashion e diventa Nuova Panda Trussardi. La campagna è firmata da Independent Ideas (chief executive officer Alberto Fusignani), boutique creativa di Publicis Groupe. Il progetto è iniziato con il placement dell’auto nel video “Torn” della pop star Ava Max, colonna sonora del film di lancio. Prodotto da Movie Magic e diretto da Joseph Kahn, lo spot è un estratto del video della pop star ambientato nelle luci notturne di Piazza Duomo a Milano. La pianificazione di Starcom prevede 30” e 15” su tv generalista, satellitari e addressable e video on line. Con Publicis Media Content, Panda Trussardi è raccontata da Freeda, parla al target giovane, femminile e presentata dalle voci di Tomaso Trussardi, presidente del gruppo omonimo, e Cristiano Fiorio, responsabile marketing EMEA di FCA, intervistati da Vanity Fair. Panda Trussardi sarà su X-Style, rotocalco televisivo su moda, tendenze, personaggi e lifestyle, e con un placement nelle città europee e su magazine lifestyle, online video, digital in programmatic, affissione. Direzione creativa esecutiva Erick Loi e Marco Rubiola, copy Andrea Salerno, art director Giulio Petrone, account supervisor Virginia Fumana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *