Il bucket di pollo torna nei ristoranti KFC con qualche novità. Creatività di Isobar

Ritorna nei 38 ristoranti KFC italiani il Dipping Bucket, bucket di pollo accompagnato da 5 salse diverse in cui immergere il pollo fritto di KFC. Novità di questo ritorno una porzione media di Pop Corn Chicken. Il Dipping Bucket edizione 2019 è al centro di una campagna firmata Isobar, partner creativo di KFC e global digital agency del gruppo Dentsu Aegis Network Italia, che ripropone il “dip love”, ma questa volta in versione beatbox: un amore-ossessione per il pollo fritto di KFC, che è sempre lo stesso e allo stesso tempo è sempre diverso grazie alle diverse salse nelle quali si immerge. Protagonista un coro diretto dal Colonnello Sanders, fondatore e storico frontman del brand, che apre la scena e dà il tempo ai cantanti e ai ballerini. Giovani beatboxer si alternano in duetti di totale armonia, la stessa dei Tender che si tuffano nelle diverse salse della Dipping bar. La pianificazione è a cura di Simple Agency (Dentsu Aegis Network Italia). La campagna sarà online fino al 27 ottobre su YouTube, Instagram, Facebook, Programmatic (sia video che display) e Google Local Campaign, con contenuti diversi,  rimontati da hoc per i formati e i linguaggi specifici dei vari canali e per sollecitare la visita al ristorante. Casa di produzione Utopia con la regia di Alessandro De Leo.

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