Heinken in tv e web con il film “Obrigado” dedicato a Ayrton Senna e firmato da Publicis

Per rendere omaggio ad Ayrton Senna, dal 26 ottobre Heineken, sponsor ufficiale della F1, è in tv e sul web il film “Obrigado”, ideato da Publicis Brasil e parte della campagna #ObrigadoSenna. La nuova campagna di Heineken parte dalla storia recente del Brasile, mostrando diversi momenti in cui la bandiera nazionale si trova in contesti diversi e con diverse realtà sociali. Il film ruota attorno ad un gesto caratteristico di Ayrton Senna: alzare la bandiera brasiliana agli occhi del mondo in ogni vittoria. L’atto di esporre la bandiera nazionale ha avuto luogo per la prima volta al GP di Detroit (1986), e rimase fino al suo ultimo successo al GP d’Australia (1993). “Dicono che quando è la bandiera di alcuni, non è la bandiera di altri. Ma nelle mani di uno, era la bandiera di tutti. Grazie per averci ispirato a camminare insieme”: dice la voce fuori campo del film. La campagna porta la firma di Pedro Maneschy, Gustavo Vieira, sotto la direzione di André Leotta, Arturo Marenda, Paulo Aguiar, Rico Lins e Domenico Massareto. Il film è stato diretto da Cassu con la casa di produzione è YourMama. Il progetto prevede anche una serie di attivazioni del brand Heineken in partnership con la famiglia Senna, che nel 2019 celebra i 25 anni di eredità del pilota con una serie di azioni congiunte.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *