Hangar Design Group realizza la brand identity del progetto di Alfio Ghezzi al Mart

Lo chef trentino Alfio Ghezzi ha scelto come location per il suo nuovo ristorante il Mart Museo di arte moderna e contemporanea a Rovereto, uno dei luoghi simbolo per il mondo dell’arte e del design. Situato proprio all’ingresso del Mart, lo spazio di Ghezzi si propone con due vesti: “Alfio Ghezzi Bistrot” dedicato al pranzo e “Senso”, ristorante gourmet per gustare la cena. Per questo nuovo percorso Alfio Ghezzi ha deciso di affidarsi al collettivo internazionale Hangar Design Group, che si è occupato della realizzazione della sua nuova brand identity. Partendo dal logo “Alfio Ghezzi”, Hangar Design Group ha realizzato l’intera comunicazione corporate, i loghi dei due ristoranti e l’impostazione del menù, ma anche il sito web e il packaging di alcuni prodotti, come conserve e confetture,  realizzate dallo chef per valorizzare la tradizione del suo territorio. Ad occuparsi in prima linea di questo progetto è stato il team milanese che fa capo allo studio nato a Venezia ormai quasi quarant’anni fa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *