Grey Couture firma “#ScegliLaTuaGioia” per Stroili

Dal 14 ottobre è in onda la nuova campagna del brand Stroili sviluppata da Grey Couture, che si è aggiudicata la gara creativa. Stroili nasce dall’idea di rendere accessibile il mondo del gioiello a chiunque desideri indossare qualcosa di unico. Alla base della comunicazione, pianificata con un approccio multicanale su tv, digital, social e punto vendita, l’obiettivo di rendere attraente per un numero ancora maggiore di clienti, soprattutto i più giovani, un marchio che ha rivoluzionato il concetto di gioielleria. Per farlo, Grey Couture ha puntato su una strategia volta ad aumentare i momenti da valorizzare con un gioiello Stroili, spostando il focus da una vita fatta di determinati appuntamenti da ricordare a una giornata fatta di momenti spontanei da celebrare. La long idea che sintetizza questa strategia, che corrisponde anche all’hashtag di campagna, è Scegli la tua gioia: l’invito è a vivere la gioia come un’emozione libera e preziosa da celebrare ogni giorno, a scoprire e festeggiare i propri, personalissimi momenti di gioia con spontaneità e fantasia. Queste slices of joy, valorizzate dalla preziosità dei gioielli Stroili, sono accompagnate dal brano “Welcome Home” dei Radical Face. Produce Mia Production con la regia di Jacopo Rondinelli e gli scatti di Chiara Romagnoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *