Ferretti Yachts comunica con “Just like home” a livello internazionale

È on air la campagna di comunicazione worldwide di Ferretti Yachts, brand italiano leader mondiale negli yachts di lusso, dal titolo “Just like home”. A Lorenzo Marini Group è affidato il percorso creativo che presenta il nuovo posizionamento di Ferretti come evoluzione più intimista dello storico “Essere Ferretti”. Possedere un Ferretti non è più uno status symbol, ma un modo di vivere il mare in uno spazio intimo anche fuori casa riassunto nel claim “Just like home”. La campagna multisoggetto sarà declinata sui più importanti giornali e magazine in tutto il mondo illustrando lo yacht, il mare, il viaggio, la bellezza e il design esclusivo Ferretti. La ricerca di un benessere personale che supera quello della destinazione attraverso gli scatti di Lucio Gelsi. Rinnovati per l’occasione tutti i supporti di comunicazione, gli eventi e le attività internazionali. Direzione creativa Lorenzo Marini, Ezio Campellone, general manager e servizio clienti, Maurilio Brini, strategic planner, Fabrizio Caligiuri, digital e social media manager, Shan Shan Liu, art director, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *