Eni gas e luce riconferma Conversione alle attività di field

Dopo una gara Conversion si riconferma nuovamente partner di Eni gas e luce per tutti gli eventi di field marketing firmando un accordo biennale. Una collaborazione che vanta diversi successi, come la presenza in numerose fiere e manifestazioni italiane, l’organizzazione di un roadtour italiano nel 2018, fino allo sviluppo e gestione della partecipazione di Eni gas e luce al Fuorisalone 2019. In particolare Conversion supporterà Eni gas e luce nello sviluppo e realizzazione di iniziative di field marketing su tutto il territorio italiano volte a supportare la vendita di prodotti e di servizi e aumentare l’awareness del brand. L’ideazione, lo sviluppo e l’implementazione di tutte le attività sono curate dall’agenzia omnichannel interamente a garanzia della qualità e dei costi al fine di trasformare i concetti creativi in iniziative che possano veicolare al meglio la proposta del cliente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *