Dopo una gara Alpac sceglie Coo’ee

Specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni per il foro finestra, dopo una consultazione creativa che ha coinvolto più agenzie, Alpac ha scelto Coo’ee Italia come nuovo partner creativo per supportare il brand nella nuova strategia di comunicazione. Alpac è nata 40 anni fa e oggi, con Matteo Grisi come direttore marketing, è un gruppo articolato in tre brand specializzati: Alpac, Climapac e Helty, ciascuno per coprire diverse esigenze a elevatissimi standard. Per questo, l’obiettivo di Coo’ee è stato quello di lavorare sul posizionamento del brand per trasmettere un senso di protezione abbinato a un’esperienza di benessere e di comfort abitativo dove le persone fossero al centro. Nel format di comunicazione il foro finestra diventa il punto di contatto tra interno ed esterno, tra la realtà e i prodotti Alpac. Il payoff si concentra sul percorso che va dalla scelta del monoblocco alla sensazione finale di benessere interno e soprattutto invisibile: “thinkin, buildin, livin”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *