Damiani e il Grand Tour italiano con protagonista Madalina Ghenea

L’eleganza e la gioia di vivere raccontano il fascino dell’italianità, quello che solo le donne italiane sanno svelare. È a questa bellezza che Damiani dedica la nuova campagna pubblicitaria, interpretata da Madalina Ghenea, per celebrare i 95 anni del brand di gioielli, nato nel 1924 a Valenza. In un continuo rimando a una femminilità classica, sofisticata e coinvolgente, la protagonista interpreta le creazioni Damiani e i suoi valori del brand. Gioielli scultorei nati dalla creatività che i mastri orafi custodiscono come patrimonio da tramandare di generazione in generazione. La campagna è anche un viaggio fra le vedute più iconiche delle città e paesaggi italiani dove i gioielli sono indossati da Madalina Ghenea, che ha anche coprodotto la campagna tramite la sua società Youmadbrah, in rappresentanza della donna Damiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *