Dal 20 ottobre la pubblicità diventa spettacolo al “Bar spot” di Zelig Tv

Ha debuttato domenica 20 ottobre, alle 20,50 su Zelig Tv (canale 63 dtt) il format originale “Bar sport”, firmato da Francesco Bozza, chief creative officer di Grey Italia, qui alla sua prima conduzione insieme a Gino & Michele, per raccontare le principali discipline sportive attraverso la migliore pubblicità internazionale. Ha spiegato Francesco Bozza: «Non si parlerà di prodotti ma di storie, non si celebreranno le Marche ma le idee, e la pubblicità sarà un pretesto per raccontare in modo ironico e leggero la storia e le caratteristiche delle principali discipline sportive». In ogni puntata, Francesco Bozza e Gino & Michele racconteranno uno sport diverso attraverso la visione dei migliori esempi creativi provenienti da tutto il mondo e il contributo dell’ospite in studio, non necessariamente proveniente dal mondo dello sport, ma legato a quella specifica disciplina. Si parte da Linus, famoso per la sua passione per le maratone, mentre il sindaco di Milano Beppe Sala chiuderà con gli sport Olimpici invernali, in vista di Milano – Cortina 2026.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *