Chupa Chups interpreta in chiave fun la festa di Halloween

In occasione di Halloween Chupa Chups, marchio di Perfetti Van Melle, con il team PR&Influence di Ogilvy lancia un progetto di comunicazione integrata per celebrare una ricorrenza sempre più seguita, ma scegliendo un nuovo linguaggio che mette al bando l’aspetto più dark della festa. Un’iniziativa che si inserisce nel posizionamento del brand, ovvero “Forever Fun” visto come filosofia di vita. Protagonista del progetto la youtuber, attrice e cantante Giulia Penna. Partner tecnico dell’iniziativa, NYX Professional Makeup, brand di makeup del gruppo L’Oréal. Le makeup artist di NYX Professional Makeup hanno ideato una nuova versione del classico Skull di Halloween, attraverso un’esplosione di colori, glitter e divertimento. E proprio nel flagship store di galleria Passarella 2 a Milano il 31 ottobre prenderà vita il live event aperto al pubblico, dove i fan di Giulia Penna potranno incontrare la propria beniamina e farsi truccare dalle makeup artist di NYX Professional Makeup per prepararsi ai festeggiamenti di Halloween. Per tutti tanti lollipop dell’edizione di Halloween di Chupa Chups, che riprendono immagine dell’ironico Skull.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *