Ancora tanta irriverenza per Buondì Motta, on air e online con Connexia. Planning di Phd

“Chi siamo?”, “da dove veniamo”, “come fa una colazione a essere golosa e leggera allo stesso tempo?”: ecco qual è il focus della campagna di Buondì Motta, ideata da Connexia e on air dal 29 settembre fino al 26 ottobre. Protagonista Enza, primo esempio di “deficienza artificiale”, che non semplifica la vita e non dà risposte. Incapace di spiegarsi come la colazione possa essere golosa e leggera allo stesso tempo, Enza diventa il tormento della famiglia protagonista dello spot e architetta “ripicche” sempre diverse per chi non risponde alla sua domanda-tormentone. Ma la domanda ha una risposta semplicissima: è Buondì la vera colazione golosa e leggera, e la “sua” famiglia, che lo mangia ogni mattina, lo sa bene. La campagna multisoggetto integrata  è prodotta da Mercurio Cinematografica con la regia di Nano Tidone e pianificata da Phd Media sulle principali reti tv, dopo la fase teaser sviluppata online a partire dal 20 settembre. La pianificazione, oltre ad una massiccia presenza digital e in tv, prevede anche passaggi in radio e su Spotify. Enza sarà protagonista anche sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube di Buondì Motta, dove gli utenti potranno scoprire le sue nuove “vendette” ed interagire direttamente con lei. La campagna social, dall’idea creativa alla produzione, è stata curata dalla Media House di Connexia. Per amplificare la visibilità online, anche un’operazione di influencer marketing, ì sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle pr a supporto. A supporto, al via “Il concorso a prova di deficienza artificiale”, che fino al 30 gennaio 2020 regala abbonamenti a Spotify Premium e un  riproduttore musicale “Mighty Vibe”

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