Acqua Vitasnella sensibilizza le donne sul tumore al seno con “Love your boobs”

Nel mese della lotta contro il tumore al seno, con un’attività sui social Acqua Vitasnella  vuole ricordare in modo dirruptive alle donne l’importanza di prendersi cura del proprio seno. Nelle giornate precedenti l’inizio del mese della prevenzione, il feed del profilo Instagram @Acquavitasnella si è riempito di immagini di donne di tutte le età a seno parzialmente scoperto simulando un sabotaggio del proprio account Instagram. L’iniziativa ha generato scompiglio sia tra i follower della pagina sia sui alcuni media che hanno riportato la notizia generando un picco di visualizzazioni sulla pagina. Spesso, infatti, il seno sui social viene censurato oppure al contrario ostentato: nella campagna di Vitasnella si è scelto di mostrare il corpo delle donne, e in particolare il seno, per far capire a tutte le donne quanto sia importante prendersene cura. Acqua Vitasnella ha quindi fatto il reveal della campagna “Love your boobs” sull’account  Instagram di @Acquavitasnella:  le immagini delle donne a seno nudo si sono completate con il simbolo del nastro rosa e con lo script “Ama il tuo seno”. Ideata da BCube con la direzione creativa di Alessandro Orlandi, Love your boobs ha visto protagoniste donne comuni che hanno deciso di prendere parte alla campagna per sostenere la causa della lotta al tumore al seno. Sempre in ottobre a sostegno della lotta contro il tumore al seno, anche una Limited Edition di Acqua Vitasnella: tutta la gamma (formato 50 cl e 150 cl) si vestirà interamente di rosa e su etichette e confezioni sarà riportato l’iconico nastro rosa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *