A The Fairplay la digital brand identity di Rc Group

Rc Group ha scelto The Fairplay per la definizione e lo sviluppo della digital brand identity di tutti i business del gruppo di ristorazione inglese: i teatri della carne “Macellaio Rc”, i nuovi ristoranti alla brace “Mangiafuoco”, la linea di vini, spiriti e olio di alta qualità “ABC” ed Rc Academy che dà l’opportunità a ragazzi italiani di fare 3 mesi di stage nei ristoranti del gruppo a Londra. La costruzione della nuova digital brand identity del gruppo comprende lo sviluppo di tutti i nuovi siti web e l’aggiornamento di quelli esistenti oltre alla definizione della social media strategy per lanciare e promuovere i ristoranti sul territorio italiano. Infine, The Fairplay svilupperà anche tutti i materiali grafici delle attività. RC Group è un network di ristorazione in espansione il cui il focus è l’internazionalizzazione dei diversi format, mantenendo la massima qualità della materia prima. Il gruppo ha il cuore a Londra ed è diventato un riferimento per la ristorazione italiana di qualità. Recentemente ha iniziato a espandere i suoi business in Italia e negli Stati Uniti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *