Un cappello per ogni occasione

Accessorio elegante per eccellenza, il cappello rifinisce il look di ogni abbigliamento da sempre. E senza paura di essere smentiti si può ben dire che ogni evento ha il suo cappello: un party, una festa country, un’occasione ufficiale, un impegno di lavoro, una semplice partita tra amici o colleghi. Con una scelta che va dal cappello fluo a tesa media al cappello da cowboy, all’elegante cappello di Panama, a un cap in denim. Oltre ai cappelli veri e propri non vanno dimenticati cappellini e berretti, più facili da utilizzare ogni giorno e adatti a tutti.

I cappellini ricordano la vita all’aria aperta – la corsa al parco, la passeggiata sulla spiaggia – proteggendo dal vento e dai raggi solari. Coppole, cappellini da golf, visiere e berretti sono solo alcuni dei modelli di cappellini per il tempo libero sia in paglia, che in cotone elasticizzato, organico o super resistente ai raggi solari. Comodi e facilmente regolabili grazie alle cinghiette e alle numerose misure disponibili. Ce ne sono anche alcuni di tessuto idrorepellente e con la protezione per la nuca removibile. Stesso discorso per i berretti, che la fanno da padrone dall’inverno alla primavera e seguono i trend del momento sia nei colori che nei filati. Al mare, sulla barca, all’aperitivo, i berretti vanno dalle calotte in lana e cotone, ai baschi colorati, alle visiere in paglia.

Anche l’accessorio cappello nelle sue tante versioni può essere personalizzato ed è un oggetto che viene apprezzato soprattutto dai più giovani. Perciò un’azienda o un’associazione che prende in considerazione un regalo pubblicitario di questo tipo va sul sicuro perché si presta bene ad essere veicolato come omaggio promozionale in occasione di fiere ed eventi, oppure come merchandising aziendale soprattutto in contesti sportivi quando le condizioni atmosferiche richiedono quasi sempre un copricapo. Da non dimenticare che il cappello sponsorizzato viene utilizzato spesso anche come parte integrante della divisa da lavoro ad esempio nei bar o nei negozi di alimentari. L’azienda che ha pensato di omaggiare i clienti con un gadget promozionale come i cappellini personalizzati può consultare il catalogo di Gift Campaign. All’interno il cliente ha un’ampia scelta tra berretti promozionali, cappellini hip hop, berretti da baseball, cappelli tecnologici con cuffie bluetooth incorporate, visiere con logo e cappelli di paglia personalizzati tutti rigorosamente realizzati con materiali di prima scelta. I cappelli sono tutti personalizzabili con il transfer serigrafico oppure il transfer digitale, a seconda delle esigenze aziendali. Entrambe le tecniche sono resistenti nel tempo, anche dopo il lavaggio a mano del berretto. Gift Campaign offre anche la personalizzazione a ricamo di nome e logo del brand o la personalizzazione solamente sulla fascia dei cappelli di paglia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *