Tourism Northern Territory si presenta con un nuovo brand

“Different in every sense” è il nuovo claim di Tourism Northern Territory che sostituisce “DO the NT”, lanciato nel 2013. La decisione di identificare un nuovo slogan segue uno studio di mercato realizzato sia a livello domestico sia internazionale e ha l’obiettivo di attrarre nel Northern Territory un numero più ampio di visitatori anche attraverso la revisione del brand Northern Territory. Il nuovo brand riflette il prodotto turistico del Northern Territory e le esperienze del viaggio, non solo i luoghi iconici e i paesaggi, ma vuole trasmettere la corretta percezione di un viaggio nel Northern Territory. A supporto del nuovo posizionamento del brand, è in corso in Australia una campagna per evidenziare come il Northern Territory sia “Different in every senses”. Inoltre, la campagna indirizzerà il pubblico al sito rinnovato www.northernterritory.com contenente idee e strumenti per pianificare un viaggio a destinazione. Il lancio del nuovo brand coincide con un restyling del logo, graficamente semplice e chiaro che raffigura l’iconica cicogna brolga, da oltre 20 anni simbolo emblematico del brand NT, al tramonto ed è completato dal nuovo font Arafura Blue. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *