Per Pampers “Mutandino” il momento del cambio diventa una coccola

Dal 15 settembre è on air la nuova campagna Pampers, brand del gruppo Fater, per il nuovo “Mutandino”, firmata da Saatchi & Saatchi. Pampers Mutandino è la soluzione più confortevole rispetto ai pannolini tradizionali, con la sicurezza dell’asciutto Pampers. Per raccontare comfort e protezione di Mutandino, l’idea creativa gioca sul parallelismo tra pannolini “apri e chiudi” e la coccola di un abbraccio. In entrambi i casi, infatti, il modo in cui si “stringe” il bimbo può non essere sempre piacevole, ecco perché Pampers ha pensato alla coccola avvolgente e sicura di Mutandino, il pannolino a mutandina che avvolge tutto intorno il bimbo per un comfort mai provato. Lo spot segna un cambio di registro per trattamento e fotografia, più caldo, realistico ed empatico, ma soprattutto preannuncia un nuovo e ambizioso progetto del brand: diventare uno di famiglia. Alla campagna tv, seguirà una campagna digital su Youtube e sui principali social con contenuti diversi, pensati e pianificati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali. La produzione è fermata Think Cattleya e la regia da Marco Missano. La pianificazione è di Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *