La prima volta di Ogilvy con Air Dolomiti, on air con la nuova campagna worldwide

A seguito della gara vinta a giugno, Ogilvy è on air con la nuova campagna internazionale Air Dolomiti, che per parlare di voli, parla prima di tutto di passioni, principale motore dei viaggi: arte, letteratura, musica, cinema, sport… La campagna, rivolta ai mercati Germania e Italia, partirà a settembre e verrà comunicata su Facebook e Instagram attraverso una social strategy realizzata grazie all’approccio integrato tra le diverse expertise presenti in agenzia, con l’obiettivo di mostrare Air Dolomiti come il partner ideale per “Volare verso le proprie passioni”. Oltre alla strategia, a Ogilvy è stata affidata anche la pianificazione. La campagna inizierà con un breve video in cui verrà dato il benvenuto a bordo alle passioni. A seguire, la campagna farà leva su determinati eventi nelle città servite dalla compagnia aerea e inviterà le persone a raggiungerli con i voli diretti di Air Dolomiti. La produzione è di Soho con la regia di Giacomo Boeri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *